INNOVARE IL CONCETTO DI MARKETING: QUANDO IL MARKETING INCONTRA I SOCIAL

Titolo
INNOVARE IL CONCETTO DI MARKETING: QUANDO IL MARKETING INCONTRA I SOCIAL
Sottotitolo
-
Codice
FP1866618001 - 12/11/2018
Destinatari
PRIVATI
Sede
CAMPOFORMIDO (UD)
Contenuti ed obiettivi

OBIETTIVI E FINALITÀ DEL PROGETTO FORMATIVO

L’operazione formativa è finalizzata a trasmettere ai partecipanti competenze tecniche e abilità, necessarie ad affrontare i mutamenti socio – economici che il mercato sta attraversando. L’obiettivo è fornire gli strumenti necessari ad elaborare strategie e azioni di social media marketing e, più in generale, di comunicazione digitale, che consentano alle imprese e alle istituzioni di individuare gli ambienti di comunicazione più idonei per creare e gestire la relazione con il proprio pubblico di riferimento.

Il percorso offre una prospettiva pratica e concreta per migliorare il posizionamento strategico dell’azienda sul web e costruire una identità in rete che sia efficace e contemporanea.

 

PRINCIPALI CONTENUTI

  • Introduzione generale ai social network;
  • Le best pratices per creare una pagina Facebook;
  • Instagram.marketing e advertising;
  • Twitter ads e analytics;
  • Esercitazioni pratiche sui principali social network illustrati.

ATTESTAZIONE RILASCIATA

Attestato di frequenza (*Previa la frequenza del 70% delle ore di corso e il superamento dell’esame finale).

 

DESTINATARI

Le operazioni si rivolgono a soggetti disoccupati, inoccupati, inattivi e occupati, i quali devono:
a) essere residenti o domiciliati sul territorio regionale;
b) avere 18 anni compiuti.


Il corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti, fino ad un massimo di 24.

 

COSTO

Il corso è gratuito. Il programma operativo è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

DURATA

24 ore, comprensive dell’esame finale.

 

CALENDARIO DEL CORSO

Il corso seguirà il seguente calendario:

 

NOVEMBRE ORARIO DICEMBRE ORARIO
12/11/2018 17:00 – 20:00 03/12/2018 17:00 – 20:00
15/11/2018 17:00 – 20:00 05/12/2018 17:00 – 20:00
19/11/2018 17:00 – 20:00 10/12/2018 17:00 – 20:00
26/11/2018 17:00 – 20:00 12/12/2018 17:00 – 20:00
       

 

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Compilare la domanda di pre-iscrizione disponibile sul sito www.fataformazione.it e inviarla via mail all’indirizzo info@fataformazione.it, via fax al num. 0432/645483 o recapitarla a mano in orario di ufficio (08:30-12:30 e 14:00-18:00) presso F.A.T.A. S.c.a.r.l., Via Napoleonica, 62, 33030 –Campoformido (UD) entro il 08/11/2018 alle ore 18:00. Alla domanda di pre-iscrizione dovrà essere allegata:

- copia della carta d’identità;

- copia del codice fiscale.

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Ente di formazione F.A.T.A. S.c.a.r.l., Via Napoleonica, 62, 33030 – Villaprimavera di Campoformido (UD).
Certificazione
-
Durata
24h
Inizio
12/11/2018
Fine
12/12/2018
Inizio iscrizioni
22/10/2018
Fine iscrizioni
08/11/2018
Note
IL PROGRAMMA OPERATIVO E’ COFINANZIATO DAL FONDO SOCIALE EUROPEO
Contatti

Segreteria T. 0432/691067 | F. 0432/645483

E-mail info@fataformazione.it

F.A.T.A. S.c.ar.l. | Formazione Avanzata Teorica e Applicata

Via: Napoleonica, 62 - 33030 Villaprimavera di Campoformido (Udine)

Criteria Engineering
Oreb
Confartigianato Udine
Confartigianato