INNOVARE IL CONCETTO DI MARKETING: QUANDO IL MARKETING INCONTRA I SOCIAL

Titolo
INNOVARE IL CONCETTO DI MARKETING: QUANDO IL MARKETING INCONTRA I SOCIAL
Sottotitolo
-
Codice
CODICE FP
Destinatari
PRIVATI
Sede
CORSO ON-LINE
Contenuti ed obiettivi

OBIETTIVI E FINALITÀ DEL PROGETTO FORMATIVO

L’operazione formativa è finalizzata a trasmettere ai partecipanti competenze tecniche e abilità, necessarie ad affrontare i mutamenti socio – economici che il mercato sta attraversando. L’obiettivo è fornire gli strumenti necessari ad elaborare strategie e azioni di social media marketing e, più in generale, di comunicazione digitale, che consentano alle imprese e alle istituzioni di individuare gli ambienti di comunicazione più idonei per creare e gestire la relazione con il proprio pubblico di riferimento.

Il percorso offre una prospettiva pratica e concreta per migliorare il posizionamento strategico dell’azienda sul web e costruire una identità in rete che sia efficace e contemporanea.

 

PRINCIPALI CONTENUTI

  • Introduzione generale ai social network;
  • Le best pratices per creare una pagina Facebook;
  • Instagram.marketing e advertising;
  • Twitter Ads e Analytics;
  • Esercitazioni pratiche sui principali social network illustrati.

ATTESTAZIONE RILASCIATA

Attestato di frequenza (*Previa la frequenza del 70% delle ore di corso e il superamento dell’esame finale).

 

DESTINATARI

Le operazioni si rivolgono a soggetti disoccupati, inoccupati, inattivi e occupati, i quali devono:
a) essere residenti o domiciliati sul territorio regionale;
b) avere 18 anni compiuti.


Il corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.
 

COSTO

Il corso è gratuito. Il programma operativo è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.


DURATA

24 ore, comprensive dell’esame finale.
 

CALENDARIO DEL CORSO

Il corso seguirà il seguente calendario:
LUGLIO ORARIO AGOSTO ORARIO
Venerdì 17/07/2020 14:00-18:00 Lunedì 03/08/2020 14:00-18:00
Lunedì 20/07/2020 14:00-18:00    
Venerdì 24/07/2020 14:00-18:00    
Lunedì 27/07/2020 14:00-18:00    
Venerdì 31/07/2020 14:00-18:00    

 

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Compilare la domanda di pre-iscrizione disponibile sul sito www.fataformazione.it e inviarla via mail all’indirizzo info@fataformazione.it entro il 14/07/2020 alle ore 18:00. Alla domanda di pre-iscrizione dovrà essere allegata:

- copia della carta d’identità;

- copia del codice fiscale.

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Il corso verrà svolto in modalità formazione on-line, con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Gli iscritti al corso riceveranno le istruzioni, con relative modalità di accesso alle videolezioni.
Certificazione
-
Durata
24h
Inizio
17/07/2020
Fine
03/08/2020
Inizio iscrizioni
24/06/2020
Fine iscrizioni
14/07/2020
Note
-
Contatti

Segreteria T. 0432/585330 | F. 0432/645483

E-mail info@fataformazione.it

F.A.T.A. S.c.ar.l. | Formazione Avanzata Teorica e Applicata

Via: Napoleonica, 62 - 33030 Villaprimavera di Campoformido (Udine)

Criteria Engineering
Oreb
Confartigianato Udine
Confartigianato