CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI - FAD
Con riferimento ai lavoratori, é previsto un aggiornamento quinquennale, di durata minima di 6 ore, per tutti e tre i livelli di rischio.
Nei corsi di aggiornamento per i lavoratori non saranno riprodotti meramente argomenti e contenuti gia proposti nei corsi base, ma si tratterà significative evoluzioni e innovazioni, applicazioni pratiche e/o approfondimenti che potranno riguardare:
CONTENUTI CORSO DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE |
|
|
|
|
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PER RISCHIO BASSO | ACCEDI ALLA PIATTAFORMA |
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PER RISCHIO MEDIO | ACCEDI ALLA PIATTAFORMA |
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PER RISCHIO ALTO | ACCEDI ALLA PIATTAFORMA |
La trattazione dei rischi precedentemente indicati sarà declinata secondo la loro effettiva presenza nel settore di appartenenza dell'azienda e della specificità del rischio ovvero secondo gli obblighi e i rischi propri delle attività svolte dal lavoratore autonomo, secondo quanto previsto all'articolo 21 del D. Lgs. 81/2008.