Politica per la qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ - FATA S.C.AR.L.

 

La Direzione, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare alle parti interessate la capacità della Organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015.

 

FATA S.c.a.r.l. si impegna a fornire servizi di formazione professionale di alta qualità ai propri clienti. Ciò significa che l’impegno è focalizzato nel:

  • soddisfare le esigenze delle parti interessate: assicurando che le loro esigenze e aspettative siano comprese e soddisfatte, e che i servizi di formazione siano di alta qualità.
  • continuare a migliorare: impegnandosi a migliorare continuamente la qualità dei servizi di formazione attraverso la valutazione regolare delle attività e l'implementazione di azioni correttive.
  • mantenere un alto livello di professionalità: i collaboratori sono altamente qualificati e ricevono formazione regolare per garantire che siano in grado di fornire un servizio di alta qualità ai clienti.
  • rispettare le normative e le leggi: attenendosi alle normative, alle leggi vigenti e agli accreditamenti in materia di formazione, garantendo che i servizi siano sempre conformi alle disposizioni legali.
  • garantire la soddisfazione dei nostri clienti: monitorando costantemente la soddisfazione dei clienti, raccogliendo feedback e suggerimenti, e utilizzandoli per migliorare costantemente la qualità dei servizi.

 

Il Sistema di Gestione per la Qualità si basa su regole e prassi stabilite e concordate con tutti i componenti l’organizzazione (dipendenti e collaboratori), formalizzate in idonei documenti e procedure che devono guidare ciascuna funzione aziendale nello svolgimento delle attività in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi prefissati.

Il raggiungimento degli obiettivi sopra esposti è possibile soltanto attraverso l’impegno di tutto il personale. Pertanto, a ciascun responsabile e a tutti i livelli, è richiesto di sensibilizzare i propri collaboratori così da:

  • garantire il rispetto delle procedure e delle regole operative; 
  • garantire il rispetto dei ruoli assegnati;
  • raggiungere gli obiettivi di qualità prefissati per l’area di propria competenza;
  • combattere le inefficienze e proporre azioni per il miglioramento continuo dei processi;
  • accrescere le proprie conoscenze ed arricchire il proprio bagaglio culturale;
  • guidare i propri collaboratori con l’esempio ed il coinvolgimento.

 

La politica per la qualità di FATA S.c.a.r.l. viene regolarmente rivista e aggiornata per garantire che continui a rispecchiare la nostra cultura di miglioramento continuo e di attenzione alle esigenze dei nostri clienti.

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