Chi siamo

F.A.T.A. S.c.ar.l. - FORMAZIONE AVANZATA TEORICA E APPLICATA è un ente di formazione professionale in forma di Cooperativa, che non persegue fini di lucro ed è retto dai principi della mutualità prevalente previsti dagli artt. 2512 - 2514 del Codice Civile.
L’ente ha ottenuto l’Accreditamento alla Formazione Continua (macrotipologia C) dalla Regione FVG con decreto nr 4302/LAVFORU/2021 e l’Accreditamento Nazionale per la formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) come Provider nr 4781. 
F.A.T.A. è stata fondata nel 2013 per volontà di alcuni professionisti dei settori della sicurezza sul lavoro, dell’igiene ambientale, della sanità, dell’economia e dell’arte. I soci fondatori sono: l’Ing. Riccardo Cisilino, la Dott.ssa Alessia Rampino, il Dott. Michele Pedron, il Dott. Antonio Rampino, la Dott.ssa Dagmar Cordaro, il Dott. Emanuele Rampino Cordaro, il Dott. Gianluca Rampino, il Rag. Giovanni Cisilino, la Prof.ssa Virginia Maraschin.
    
Attraverso l'attivazione di percorsi volti alla crescita formativa e professionale, F.A.T.A. persegue l’obiettivo della promozione umana e dell'integrazione sociale dei cittadini residenti nella regione Friuli Venezia Giulia. Inoltre, è un importante punto di riferimento in regione nell’ambito della consulenza alle aziende per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.

 

 

ORGANIGRAMMA

 

La sede dispone di uffici, aule che possono ospitare fino 25 persone e un laboratorio di informatica con 12 postazioni pc, secondo i parametri e le indicazioni previste dal Testo Coordinato – Regolamento per l’accreditamento delle sedi operative degli enti che gestiscono nel territorio della Regione attività di formazione professionale finanziate con risorse pubbliche modificato con D.P.Reg. 0176/Pres. Dd. 21/07/2008.

F.A.T.A. mette a disposizione di Aziende, Associazioni e Pubbliche Amministrazioni i propri locali per la gestione di seminari e attività di formazione.

New Coram