ECM

Educazione Continua in Medicina

F.A.T.A. S.C.AR.L. è stato riconosciuto dal Ministero della Salute quale soggetto qualificato nel campo della formazione continua in sanità e ha ottenuto l’accreditamento come Provider ECM e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Provider ECM Agenas con codice identificativo n. 4781.
In virtù di tale accreditamento F.A.T.A. S.C.AR.L. è abilitato a realizzare su tutto il territorio nazionale attività formative riconosciute idonee per l’Educazione Continua in Medicina, nonché ad attribuire i crediti ECM in maniera diretta ai partecipanti.

 

 

Affinché la formazione dispieghi al meglio le proprie potenzialità e contribuisca realmente al miglioramento qualitativo delle prestazioni rese ai cittadini, è necessario che essa sia il più possibile mirata alle effettive esigenze dei professionisti della sanità.
A tal proposito, F.A.T.A. S.C.AR.L., in qualità di Provider ECM ha avviato la sua indagine sui bisogni formativi dei professionisti sanitari.
Ti preghiamo di compilare il presente questionario, nella consapevolezza che le tematiche e i suggerimenti da te indicati contribuiranno a sostanziare il Piano Formativo dell’anno venturo, e di inviarlo tramite fax allo 0432/645483 o via mail all'indirizzo: info@fataformazione.it 

 

QUESTIONARIO FABBISOGNI FORMATIVI

Criteria Engineering
Oreb
Confartigianato Udine
Confartigianato